APE TORINO
L’Associazione Provinciale della Proprietà Edilizia di Torino (APE Torino) è parte integrante di CONFEDILIZIA e ha competenza e giurisdizione per garantire i suoi servizi sul territorio di tutta la provincia di Torino. L’Associazione, nata nel primo decennio del secolo scorso, segue con professionalità, competenza e serietà i diritti della proprietà immobiliare, fornendo un valido apporto con consulenze tecniche e specifiche ai suoi associati.
L’obiettivo è di curare, in ogni campo, la tutela degli interessi della proprietà edilizia e il suo sviluppo tecnico ed economico, rappresentandola nei confronti delle Amministrazioni private e pubbliche e delle organizzazioni politiche, sindacali ed economiche locali in collaborazione con CONFEDILIZIA – portavoce nazionale della proprietà immobiliare.
A questo scopo lo staff di APE Torino studia in modo approfondito e specifico i problemi giuridici, tecnici, urbanistici, sociali, ecologici, tributari, economici, amministrativi e sindacali, promuovendo leggi e provvedimenti per la loro soluzione.
Grazie al supporto di un team di consulenti di riconosciuta eccellenza APE Torino è in grado di fornire servizi specifici per l’assistenza ai propri associati in materia legale, amministrativa, tecnica, tributaria e sindacale, nonché in ogni altra materia di interesse particolare o generale che riguardi la proprietà edilizia.
APE Torino segue inoltre la diffusione delle pubblicazioni utili alla proprietà edilizia.
Lo Staff formato da personale qualificato ed il legame dell’Associazione con la CONFEDILIZIA, consentono ad APE Torino di fornire un supporto prezioso alla risoluzione di problemi pratici, tecnici e legali che i proprietari di case si trovano spesso ad affrontare, di fare luce sugli aspetti burocratici più complessi e garantiscono inoltre un continuo aggiornamento in materia nonché una valida rappresentatività e tutela sia a livello locale che nazionale.