Si è tenuta lunedì 9 maggio nella sala Convegni Atc, la consegna degli attestati di frequenza del Corso di formazione iniziale per amministratori di stabili, promosso da Ape Confedilizia Torino, 72 ore che hanno impegnato 30 partecipanti dal 28 settembre 2015 al 18 aprile 2016.
La cerimonia di consegna è avvenuta alla presenza di Marcello Mazzù, presidente Atc, Erasmo Besostri, presidente Ape Confedilizia Torino e Corrado Sforza Fogliani, past Presidente Confedilizia Nazionale e attuale Presidente Centro Studi.
Il presidente Atc “Sono particolarmente soddisfatto, per la strada intrapresa da Confedilizia con questo corso di formazione al passo con i tempi. E’ sicuramente un altro tassello al servizio per i nostri clienti, che vi ha visti impegnati in un corso particolarmente complesso e che serve a migliorare una situazione complessa come quella condominiale”.
Il Presidente Ape Confedilizia Torino “Torino è sicuramente una città all’avanguardia nel rapporto tra pubblico e privato e questo corso lo dimostra. Si tratta di un impegno che serve ad amalgamare e a far funzionare meglio la gestione dei condomini”
Il Presidente del Centro Studi ”Con questo corso sono stati approfonditi i principi fondanti della normativa condominiale, che servono come base insieme alla normativa sussidiaria ad orientarsi nelle diverse tipologie di condominio.”