APE Confedilizia Torino a Restructura2017

Confedilizia è stata presente in tutti i giorni della kermesse di Restructura2017.

Una presenza importante per portare agli addetti del settore le esigenze dei proprietari di casa, per sottolineare, come attraverso la ristrutturazione, la riqualificazione e  gli incentivi fiscali, i proprietari di casa possano vedere crescere il valore del proprio immobile.

Confedilizia ha partecipato con i maggiori esponenti nazionali e locali. Da evidenziare la presenza del presidente Giorgio Spaziani Testa, del presidente del Centro Studi Corrado Sforza Fogliani, del presidente regionale Pier Paolo Bosso, del presidente di Ape Torino Confedilizia Erasmo Besostri, della responsabile del Coordinamento dei legali APE Torino Confedilizia Annarosa Penna e dei consulenti Massimo Agerli, Giorgio Amerio, Lorenzo Balsamelli.

Il presidente Spaziani Testa è stato presente al Village 24 venerdì, per portare il contributo della proprietà immobiliare nell’evento dal tema “Sicurezza dell’edificio, rigenerazione urbana, norme tecniche ed incentivi fiscali” organizzato dal Sole 24 Ore.

Confedilizia è intervenuta con il presidente Spaziani Testa, il presidente del Centro Studi Sforza Fogliani e le presenze della sede di Torino al convegno di AGIAI dal titolo “AGIAI e Confedilizia pronti da tempo per tutelare il condominio e preparare i condòmini. Condòmini adesso tocca a voi!” In tale contesto ci si è confrontati sul ruolo dell’amministratore e sull’importanza dell’apporto dei condomini preparati nella vita  condominiale. Il Presidente di Agiai, Tommaso Mongiovì ha evidenziato l’importanza della sinergia in essere con la proprietà immobiliare. Presente il presidente Ilario Tesio del Collegio Geometri.

Ape Torino Confedilizia ha preso parte agli “Stati generali delle costruzioni del Piemonte”, organizzato da ANCE Piemonte e Valle d’Aosta e CNA Costruzioni, comparendo tra i firmatari del documento relativo alla filiera delle costruzioni. La ristrutturazione e la riqualificazione degli stabili rappresentano il futuro dell’immobiliare anche attraverso gli incentivi fiscali.

I consulenti di Ape Torino Confedilizia Massimo Agerli, Giorgio Amerio, Lorenzo Balsamelli sono intervenuti rispettivamente negli incontri: “Avvocati, magistrati e amministratori a confronto con la giurisprudenza sul condominio oltre le ultime novità della riforma”, “La sicurezza dell’edificio in  condominio”, “Smart Grid: lo stato dell’arte e le nuove opportunità per il cliente finale”, “L’acqua in condominio: risparmio e qualità”.

Rassegna stampa su APE a Restructura2017: TorinoOggi  Virgilio L’Economico

restru1

whatsapp-image-2017-11-20-at-10-02-33 whatsapp-image-2017-11-19-at-09-59-37 restru5 restru4 italiacasa_balsamelli3 restru3 italiacasa_balsamelli2 dsc_0074 foit_amerio italiacasa_agerli_giurincond italiacasa_balsamelli dsc_0056 dsc_0054

Start typing and press Enter to search